Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL CAMPIONE OLIMPICO E'DIVENTATO PAPA'. BENVENUTO MARTINO MOLMENTI

Leggi dopo

martinomolmentiLa vittoria più bella, quella che fa battere il cuore più di qualsiasi medaglia: il campione olimpico di Londra 2012 Daniele Molmenti e la moglie Eleonora gioiscono oggi per la nascita del loro primo figlio Martino, nato a Pordenone alle 12.14. 

"E' nato Martino, mio figlio - ha dichiarato emozionatissimo il neopapà Daniele - oggi sono una persona nuova, innamorato di mia moglie Eleonora per il capolavoro che ha fatto e fiero di un bambino stupendo che ha le mie radici. Sono felicissimo".

Il Presidente Luciano Buonfiglio, il Segretario Generale Daniela Sebastiani, il Consiglio Federale e tutta la canoa italiana si congratulano con mamma e papà, accogliendo il piccolo Martino che va ad ampliare il già vincente K2, trasformandolo ora in un bellissimo K3.

 

 





logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004