Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALLWAVE CUP 2015, LA MANIFESTAZIONE DI OCEAN RACING IN DIRETTA SU GOOGLE EARTH

Leggi dopo news113 10 53 9Nel fine settimana, nell’area della Giannella di Orbetello e del Parco della Maremma, canoe, surfski e outrigger saranno protagonisti di un weekend dedicato allo sport della pagaia. Ospiti dell’Argentario Camping Village, con l’organizzazione dell’associazione ASD Open Sea, il presidente Roberto Spigoli ed il direttore tecnico Mario Pulcini, saranno 150 atleti in rappresentanza di 13 nazioni che si sfideranno nella manifestazione internazionale di Ocean Racing denominata "Allwave Cup 2015". Il campo di gara è pari a ventidue chilometri (distanza fra Alberese e l’Argentario Camping Village ) con partenza dalla spiaggia in Giannella ed arrivo a Marina di Alberese. Alcuni atleti di eccellenza Internazionale parteciperanno alla competizione tra cui il campione Sean Rice (specialità Surfski) e il pluri campione Jim Foti (Canoa polinesiana). L’evento presenterà inoltre attività di promozione proponendo, nella giornata di domenica, corsi di avviamento alle discipline del surfski e dell’outrigger e aperti a tutti: bambini, adolescenti e ragazzi anche con disabilità motorie. C’è anche un importante risvolto sociale con il supporto dei progetti di AMFREF – Health Africa, gli stessi per il quale a fine mese Gambella e Marchesini affronteranno l'impresa della Ostia-Porto Rotondo.

Le gare potranno essere seguite in live streaming: su www.allwavecup.com scaricando l’applicazione che permetterà di seguire in diretta la competizione su Google Earth.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004