Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

90.000 EURO PER LE NOSTRE SOCIETA'

Leggi dopo Medaglie, podi importanti e grandi vittorie. L’Italia della canoa vince e lo fa grazie al gran lavoro degli atleti ma, in maniera fondamentale, anche grazie al lavoro di tutte le società italiane. Senza la passione, la caparbietà e la voglia di mettersi in gioco che caratterizza ciascun club, il tricolore e la maglia azzurra difficilmente riuscirebbero ad essere protagonisti come lo sono stati fin qui sui campi di gara internazionali.

Proprio per questo e per dare un aiuto concreto alle società, il Consiglio Federale ha deciso di stanziare un contributo, del valore complessivo di 90mila euro, a favore delle società affiliate per agevolare l’acquisto di attrezzature quali: automezzi, carrelli, pagaiergometri, canoe, pagaie, giubbetti e molto altro. 

Per tutti i dettagli e per le modalità con le quali presentare la richiesta di contributo vi rimandiamo all’apposita circolare pubblicata e visualizzabile al link seguente: http://www.federcanoa.it/documenti/doc_download/4747-72-15-progetti-interventi-società.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004