Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

OHANA MANA CUP, E'TEMPO DI TORNARE IN AZIONE

Leggi dopo ohana2015E’tutto pronto a Cagliari, tra le spiagge Solanas e Poetto, per l’edizione 2015 dell’Ohana Mana Cup, manifestazione che anche quest’anno attirerà sulle splendide coste sarde alcuni tra i migliori pagaiatori al mondo.

Un evento ancor più importante, quello in programma il prossimo fine settimana e promosso da Federcanoa e da Kauna Team, anche perchè vero e proprio “test event” organizzativo in vista dei Campionati Europei di ocean race che proprio la città di Cagliari si è garantita dal punto di vista organizzativo per il 2016. 

Qualità nella lista partenti anche per l’edizione oramai imminente, tra i quali spiccano gli azzurri Mariano Bifano e Mattia Colombi, ma anche lo spagnolo Daniel Sanchez Viloria e lo sloveno Marcel Vajda. Dopo le vittorie di Sean Rice nel 2014, alla tripletta di Jasper Mocke tra il 2011 e il 2013 e la leadership conquistata da Oscar Chalupsky nel 2010, sarà interessante scoprire se a distanza di anni tornerà a sventolare il tricolore sul gradino più alto del podio dell’evento. Il primo, e al momento anche l’ultimo pagaiatore azzurro a mettere il sigillo sull’Ohana Mana Cup fu Luigi Serra nel 2009, motivazione in più per gli specialisti della pagaia di casa nostra per provare a dare il massimo e mettere le mani sulla Coppa. 

Oltre alla gara senior del sabato, grande attesa anche per l’evento riservato ai giovanissimi in programma nella giornata di domenica durante la quale saranno proprio gli “under” a battagliare sullo splendido mare sardo, sotto gli occhi vigili e interessati dei “grandi”. Per tutti gli ulteriori dettagli, ovviamente, ecco il sito della manifestazione: http://www.ohanamanacup.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.