Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FICK E CONI: NUOVE OPPORTUNITA'PER I TESSERATI

Leggi dopo

Nuove opportunità sono a disposizione dei tesserati FICK grazie alla collaborazione con il Coni e l'Università degli Studi Link Campus, partenship che già in passato aveva messo in cantiere interessanti iniziative a sostegno del mondo dello sport.

L’Università degli Studi Link Campus, anche quest’anno, ha pubblicato due bandi di concorso relativi alla V edizione dell’MBA in Diritto e Management dello Sport. Un bando è rivolto agli atleti, l'altro è aperto a chiunque ne fosse interessato. (Ai bandi sono allegate le rispettive domande di partecipazione).

In aggiunta, inoltre, e su richiesta della Link Campus, vengono messe a disposizione ulteriori 12 borse di studio, in collaborazione con INPS gestione ex INPDAP, a copertura totale dei costi di partecipazione al Master, destinate  ai figli ed orfani di dipendenti e di pensionati della Pubblica Amministrazione.

Di seguito trovate i link e la brochure che riepilogano tutte le borse di studio, sia a copertura totale che parziale, messe a disposizione dall'Università:

http://www.unilink.it/borse-di-studio-inps/ 
http://www.unilink.it/borse-di-studio-master/ 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004