Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CHRISTMAS SONG KAYAK CONTEST 2015

Leggi dopo

Senza titolo 1

Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno la Federcanoa si sta preparando per realizzare degli auguri “sportivi” ma soprattutto “creativi”. Quest’anno daremo il via al Christmas Song Kayak Contest 2015 #CSKC2015 e l’obiettivo sarà quello di creare un video di natale con i vostri video-contributi . E’ aperto a tutti, tesserati e società, atleti azzurri, e chiunque voglia mettersi in gioco.

Per partecipare dovrete registrare un video di minimo 30 secondi, possibilmente in formato HD (1080p o 720p e se girato con uno smartphone in modalità orizzontale), immedesimandovi in un coro gospel sulle note di “Oh Happy Day” (potete scaricare la base ed il testo cliccando QUI) ed inviarci tutto tramite e-mail (ufficio.stampa@federcanoa.it) o wetransfer (https://www.wetransfer.com) entro il 18 dicembre 2015. Il video potrà essere girato in canoa, a terra, con un cappellino di natale o dietro un albero, ma dovrà essere obbligatorio almeno un elemento identificativo del nostro sport (tuta federale, pagaia, canoa, caschetto, pallone da polo, ecc..).

I migliori verranno montati insieme e andranno a formare il consueto video natalizio FICK da inviare come augurio di Natale.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004