Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONSULTA E CONSIGLIO FEDERALE, A ROMA SINERGIA E COINVOLGIMENTO

Leggi dopo DSC 0011 1Si è svolta nel weekend, nella Sala Giunta del CONI, la consueta sessione di Consiglio Federale e Consulta Nazionale. Una due giorni importante durante la quale il Consiglio Federale ha affrontato argomenti rilevanti in vista della programmazione 2016, deliberando i relativi calendari e programmi di attività di canoa velocità, slalom, discesa, polo, paracanoa e maratona.

Contestualmente si è svolta la Consulta Federale che ha visto la partecipazione di tutti i Presidenti dei Comitati Regionali FICK. Un proficuo scambio di idee, supportato dalla presentazione del “Progetto Consulta” un documento riassuntivo che ha analizzato gli obiettivi raggiunti e programmato la linea d’azione futura. I rappresentanti dei Comitati Regionali hanno avuto modo di illustrare le attività svolte e dialogare in modo costruttivo esponendo dubbi, necessità e traguardi.

Il Presidente Federale Luciano Buonfiglio ha mostrato soddisfazione per l’attività svolta dai Comitati, per lo sviluppo delle attività che sempre più mostrano l’impegno a sostenere le numerose società presenti sul territorio, anche attraverso la positiva anche la sinergia tra le attività dei CRTT, i poli societari ed i tecnici.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004