Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAL TERRITORIO: IL PRESIDENTE BUONFIGLIO IN VISITA AL CANOA CLUB LIVORNO

Leggi dopo ListenerVisite ai CR e alle Società per comprendere le esigenze del territorio e instaurare dialogo tra enti centrali ed enti territoriali. Sono diverse le società canoistiche che nel corso di questo mese hanno incontrato il Presidente Luciano Buonfiglio con l’obiettivo di ripartire dal territorio, “motore” dello sport della canoa, attraverso le società, gli atleti, i tecnici e tutti coloro che lavorano per garantire lo sviluppo e la promozione dello sport della pagaia. Questo fine settimana è toccato al sodalizio nero verde del Canoa Club Livorno, fucina di giovani talenti e una delle realtà emergenti della canoa toscana. La società al completo ha accolto e ringraziato il presidente per la gradita visita nel corso della quale sono stati affrontati i problemi e le speranze della giovane ma determinata società nero verde.

Il Club Toscano si è detto già pronto ad affrontare le sfide del 2016, dopo aver archiviato la fiorente stagione 2015, guidata dal  grande veterano degli allenatori Roberto Sardi e dal responsabile del settore tecnico Gianluca Mancini, portando a casa ben 13 titoli Italiani, 3 atleti partecipanti ai campionati mondiali junior, uno al campionato mondiale di Maratona, uno al campionato Europeo in Romania e due inseriti nel prestigioso progetto “Talenti 2020”. Soddisfazioni anche nella canoa giovani, dove il Canoa Club Livorno ha vinto 5 medaglie d’oro al meeting delle regioni di Caldonazzo ed ha partecipato come rappresentante la Toscana alla finale nazionale del TROFEO CONI disputata a Lignano Sabbiadoro portando la regione al terzo posto assoluto in Italia.

Il Presidente, nel corso della propria visita ha elogiato tutti gli atleti ringraziandoli  per i risultati ottenuti ed esaltando i valori dello sport, estendendo poi le proprie congratulazioni a dirigenti e genitori degli atleti.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004