Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VICINANZA AI CLUB. IL PRESIDENTE BUONFIGLIO E BIFANO A SAN GIORGIO A LIRI

Leggi dopo
sangiorgioaliriVicinanza ai club e ai tesserati, contatto diretto e condivisione. Sono questi alcuni tra i principi che da anni caratterizzano la Federcanoa, sempre più sul territorio con i componenti del consiglio federale, i propri tecnici e allenatori, con l’obiettivo di conoscere da vicino le varie realtà, capirne le problematiche e individuarne i punti di forza.
Anche il Presidente Luciano Buonfiglio, assieme al campione e discesista, nonchè tecnico federale Mariano Bifano, ha incontrato nei giorni scorsi i soci del Canoa Club San Giorgio a Liri. Tra loro ovviamente il Presidente del Club laziale Pino Terrezza, insieme al sindaco Modesto Della Rosa, all’assessore allo Sport Elvira Corsetti e a tanti atleti e simpatizzanti.
Un incontro importante per cementare ancor di più il rapporto tra il sodalizio sangiorgese e la Federazione, in un’ottica di maggior collaborazione e condivisione reciproca. Dal suo canto, il Presidente Pino Terrezza, ringraziando, a nome di tutti i convenuti gli ospiti, si è detto onorato di tanta attenzione, condividendo i propositi da essi assunti e rinnovando il proprio impegno e quello dei suoi collaboratori affinché lo sport della canoa fluviale si affermi e si diffonda sempre di più tra le nuove generazioni.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004