Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

UNA STELLA PER I CANOISTI CAMPANI

Leggi dopo

ilnostrofuturoUn riconoscimento alle società campane e un’iniziativa, denominata “Pacco alla Camorra”, promossa alla società “ULISSE 2010 Garigliano Kayak”, destinata a ricevere ampi consensi da tutta Italia.

Sono stati questi i punti principali della serata andata in scena sabato 5 dicembre al Circolo Ilva di Bagnoli, a Napoli, durante la quale sono state premiate le realtà campane che operano in ambito canoistico. Alla presenza del Presidente Federale Luciano Buonfiglio, del Consigliere Federale Fabiano Roma, del Presidente del CR Campania Sergio Avallone e dei rappresentanti istituzionali dei comuni di Napoli e Bacoli sono stati premiati atleti, tecnici, dirigenti e società che nell’anno appena concluso si sono distinti a livello nazionale e internazionale: tra tutti, un grande applauso è stato tributato ovviamente a Diego Pagano e Paolo di Martino, componenti della nazionale italiana di canoa polo medaglia d’argento agli ultimi europei.

Particolarmente lodevole l’attività della “Ulisse 2010”, società canoistica che opera nel territorio di Sessa Aurunca svolgendo la propria attività con particolare attenzione ai giovani disagiati ed a quelli diversamente abili.

Ai premiati è stata consegnata una Stella con inciso un messaggio chiaro: “Il nostro futuro lo costruiamo ogni giorno”.

 

Una stella per i canoisti campani

#Canoa in TV: ecco il servizio andato in onda sul TG Rai Campania relativo alla premiazione della stagione agonistica 2015 effettuata dal CR regionale Campania!

Posted by Federazione Italiana Canoa Kayak on Sabato 12 dicembre 2015

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004