Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SVELATO IL NUOVO LOGO DI ROMA 2024, COLOSSEO TRICOLORE PER LA CORSA OLIMPICA

Leggi dopo presentazione logo roma2024Un colosseo tricolore che sfuma in una pista di atletica. Questa mattina, con una grande festa al Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro a Roma, è stato presentato il logo ufficiale della candidatura olimpica di Roma 2024 per rilanciare la sfida e il sogno dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024. In apertura della manifestazione, una emozionante sequenza di immagini, ha lanciato davanti ad un pubblico di duemila bambini e ragazzi, in arrivo da tutte le scuole e università romane, il nuovo Logo con cui il Comitato di Roma 2024 continuerà il suo percorso verso l’assegnazione dei Giochi del 2024.

Il logo per i Giochi del 2024 è bianco, rosso e verde perché questa non è un candidatura di Roma ma dell'Italia" ha dichiarato il presidente del Coni, Giovanni Malagò. "Come mondo dello sport abbiamo bisogno di coinvolgere tutto il Paese - ha aggiunto il numero uno del Comitato olimpico -. Dobbiamo unire tutti perché è fondamentale il gioco di squadra. Uniti non solo si può, ma si deve vincere. Viva lo sport, viva l'Italia, viva Roma 2024". (Fonte ANSA)

"La città di Roma - ha detto il presidente del Comitato promotore di Roma 2024, Luca di Montezemolo - vuole realizzare le più belle Olimpiadi degli anni 2000, abbiamo tutto per farlo: cultura, bellezza, tecnologia, gioventù. Dobbiamo sfruttare questa grande opportunità agli occhi del mondo. Vogliamo lasciare a questa città cose importanti per migliorare la qualità della vita dei cittadini romani. Nel 2024 le Olimpiadi, poi nel 2025 il Giubileo storico: per due anni Roma e l'Italia saranno al centro del mondo" ha concluso Montezemolo. (Fonte ANSA)

Dopo un tuffo nel passato con le stelle delle Olimpiadi del 1960, Livio Berruti e Nino Benvenuti, gli interventi del Presidente del Comitato Luca di Montezemolo, il Vice Presidente Luca Pancalli, della coordinatrice generale Diana Bianchedi, del Presidente del CONI Giovanni Malagò, un folto gruppo di campioni ha partecipato sostegno di Roma 2024.

Presente alla cerimonia in rappresentanza della Federazione Italiana Canoa Kayak e del Comitato Italiano Paralimpico la diciannovenne Veronica Yoko Plebani, portacolori della specialità della paracanoa, che quest’anno ha centrato il pass per i giochi Paralimpici di Rio de Janeiro 2016.

Alta la copertura di stampa, web, e TV, con Sky Sport 24 e TG24 a presidiare la diretta con diversi collegamenti. Sarà inoltre possibile vedere il meglio della giornata/evento su tutte le principali emittenti. RAI Sport 1 offrirà una sintesi di 1 ora alle 17.00 di oggi. Anche Sky Sport 2 HD offrirà una sintesi alle 23.15, così come Mediaset Premium, in questo caso a mezzanotte.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.