Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

playboy tv chat Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

#FEDERCANOAFAMILY DIREZIONE 2016, GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

Leggi dopo

see url Schermata 2015 12 23 alle 15.35.11Tra pochi giorni le emozioni vissute in questo 2015 verranno archiviate e con l’arrivo del 2016 saremo pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia sportiva. 

Questa appena conclusa è stata un'altra annata davvero positiva per la nostra Federazione. Successi agonistici ed organizzativi in tutti i settori, sessantanove medaglie ottenute in campo internazionale tra le discipline di velocità, slalom, paracanoa, discesa, polo e maratona; due carte olimpiche conquistate ed un vivaio giovanile che ha registrato un record di tesserati. Dobbiamo essere davvero fieri ed orgogliosi del lavoro che tutti insieme abbiamo realizzato e dei lusinghieri risultati che abbiamo raggiunto in tutti i settori. Non sono mancate alcune difficoltà ma siamo sulla strada giusta per poterle trasformare in successi nell’anno che verrà.  

Indelebili i ricordi che custodiremo, le emozioni che abbiamo vissuto, le lacrime di gioia e quelle di rabbia, i sorrisi e gli abbracci spesi tra i campi di gara del mondo. Per ripercorrere le tappe basterà riavvolgere il nastro dei ricordi e rivivere attraverso il web le immagini, i video e i racconti che hanno accompagnato e scandito gli eventi più significativi di quest’anno. 

In questo periodo ho avuto il piacere di essere presente nelle tante cerimonie di premiazione Regionali e societarie dei nostri atleti e dei nostri tecnici. Ovunque ho notato, con grande soddisfazione, il senso di appartenenza che lega tutti noi ad una grande ed importante Federazione e a tutte le discipline sportive che ne fanno parte.

Impegno, senso di responsabilità, condivisione dei valori ma soprattutto gioco di squadra e sinergia per continuare a perseguire quel successo che ci può consentire di ottenere l’attenzione di chi diventa protagonista. Siamo una squadra, e come accade in un equipaggio, ogni pagaiata che facciamo insieme è importante per migliorare. Cosa sarebbe un canoista senza avversari? Ognuno di noi ha bisogno dell’altro per crescere e battere i propri limiti e solo se lavoriamo in squadra verso l’obiettivo comune potremo riuscirci, perché vi assicuro che quando ci mettiamo insieme nessuno può batterci. 

Il Consiglio Federale che ho l'onore di presiedere farà di tutto, come ha fatto finora, per poter essere sempre più vicino alle società e alle realtà territoriali perché siamo consapevoli delle impegnative e importanti sfide che vi aspettano nel 2016. Ma siamo altrettanto certi e convinti che voi sarete al nostro fianco per regalarci altre intense emozioni.

Con questo, a nome del Consiglio Federale, dei Tecnici Federali, della Segreteria e mio personale auguro a voi Dirigenti, Tecnici, Atleti e Sponsor, i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo, ricco di salute, soddisfazioni e successi canoistici.

Proud To Be… #FedercanoaFamily

Con affetto,
Luciano Buonfiglio.

enter site #FedercanoaFamily - Moments 2015 from Federazione Italiana Canoa Kayak on Vimeo.

follow logo-fick-negativo

free ebony webcam videos
FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004