Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IN AUSTRALIA TRA SLALOM, DRAGONBOAT E FESTEGGIAMENTI AZZURRI

Leggi dopo bedindragonboatSi sono svolti Domenica 31 gennaio 2016 i Campionati dello stato del NSW per la disciplina del dragon boat. Sulle acque del bacino olimpico di Penrith erano presenti circa 800 atleti. Tra questi era presente Andrea Bedin, atleta italiano residente a Venezia, che per l’occasione gareggiava con la maglia del club Pacific Dragons di Sydney.

Andrea Bedin è ormai un volto noto a Sydney, in particolare nel mondo del dragon boat. Consulente aziendale e organizzatore di eventi in Italia, Andrea frequenta regolarmente Sydney dal 2001, dove si è poi sposato nel 2008 con l’australiana Maria Balanos; tra una gara e una riunione di lavoro e l’altra, Bedin non dimentica comunque il suo ruolo di Presidente del Comitato Veneto Federcanoa. Un ruolo che lo vedrà rappresentare l’Italia nel corso dell’imminente serata d’onore organizzata dallo stesso Bedin, insieme alla Federazione Veneta del NSW, per festeggiare gli atleti e i tecnici della Nazionale italiana di canoa slalom, in raduno a Penrith, per gli allenamenti nel bacino olimpico in vista delle Olimpiadi di Rio di Janeiro 2016.  

“Sono qui  per un lungo periodo” –ci racconta Andrea – “e come mi era già capitato in passato, mi integro facilmente nella vita australe dove ho molti amici e conoscenti”. Gareggio con i Pacific Dragons dal 2001, grazie all’amicizia che mi lega con Gavin Godfrey, che per anni è stato il tecnico di questo club e della Nazionale australiana di dragon boat”.

Ottima performance a Penrith ,dove Andrea con il suo equipaggio ha vinto la gara nella specialità del Misto (equipaggio con 12 uomini e 8 donne a bordo) con questa classifica: 1° class. Pacific Dragons 2’05”48, 2° class. Acca Dragons 2’07”18, 3° class. Sloths 2’08”11.

Andrea ha gareggiato anche nella specialità Open (equipaggio interamente maschile) giungendo secondo, con questa classifica: 1° class. CYL 2’01”72, 2° class. Pacific Dragons 2’02”04, Acca Dragon 2’02”70.

“Sono contento per il risultato personale e del mio club australiano” – afferma Andrea. “Mi sono allenato costantemente negli ultimi due mesi, anche durante la pausa natalizia, abbinando gli impegni di lavoro con quelli sportivi. Quello che mi ha colpito positivamente è la risposta del mio fisico perché quando sono in Italia, oltre al lavoro, sono molto impegnato nell’organizzazione dei campionati nazionali, europei e prossimamente anche mondiali di questa disciplina, e non trovo il tempo per allenare me stesso”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.