Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

APPELLO AZZURRO PER L'ESCLUSIONE DEL K2 1000, LA CORTE SI PRONUNCERA'ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Leggi dopo
Si è chiusa dopo quasi sette ore di dibattimento l’udienza di fronte alla “Court of Arbitration for Sport” di Losanna in merito all’appello presentato dalla Federazione Italiana Canoa Kayak in merito all’esclusione del K2 1000 dell’Italia di Nicola Ripamonti e Giulio Dressino dai giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016.

 

La decisione però non è arrivata oggi ma dovrebbe essere resa nota entro la prossima settimana con la possibilità, comunque, che la Corte si esprima già entro pochi giorni. Per la Federazione Italiana Canoa Kayak, oltre agli avvocati, erano presenti il vicepresidente federale Andrea Argiolas e Mauro Betti per il Settore Tecnico Internazionale della segreteria federale.

 

 

“Sono state quasi sette ore di dibattimento intenso. Al nostro fianco, oltre agli avvocati, c’era anche la British Canoe Union, la federazione britannica della canoa che come noi ritiene che l’interpretazione data dall’ICF non sia corretta – spiega il vicepresidente Argiolas – dall’altra parte l’International Canoe Federation era presente con il segretario generale Simon Toulson e con i rappresentanti tecnici di Russia, Francia e Danimarca, nazioni che invece ritengono corretta l’interpretazione data dall’ICF sulle norme di assegnazione dei posti barca all’olimpiade di Rio 2016. La Corte, dopo aver ascoltato le parti, ha annunciato che il verdetto dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana”. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.