Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DINAMISMO E COMPETENZA. LA STAGIONE 2016 E'ENTRATA NEL VIVO

Leggi dopo buonfiokFine settimana intenso, quello appena trascorso, per la canoa italiana; e il prossimo non sarà da meno con l’International Race di canoa slalom ad Ivrea, la discesa a Pavia e i raduni di velocità, paracanoa e polo tra Castelgandolfo e Siracusa:


“Sabato ero a Valstagna per la discesa e domenica mi sono spostato a Mantova; ho tenuto contatti costanti con la polo ad Agropoli e con gli slalomisti ad Ivrea – commenta il Presidente federale Luciano Buonfiglio – c’è dinamismo e grande carattere in ogni settore e ho voluto toccarlo con mano, parlando con atleti, tecnici, dirigenti e tifosi. A Mantova ho visto grande qualità, prestazioni interessanti e un lavoro messo in campo dai club italiani ai quali va il mio plauso. Società serie che stanno crescendo e si stanno impegnando al massimo per portare il tricolore e la nostra Federazione il più in alto possibile con competenza e professionalità. La stessa competenza e professionalità che ho respirato a Valstagna dove oltre 200 atleti si sono dati battaglia. Una realtà, quella vicentina, nella quale è sorto da poco il nuovo centro federale per gli sport fluviali, struttura adeguata e molto confortevole ribattezzata dal sindaco Carlo Perli, un tempo anch’egli canoista, la casa della canoa. E’una struttura nella quale crediamo molto e in cui investiremo in futuro così da farla diventare sempre più adeguata alle esigenze dei nostri atleti, della discesa ma anche dello slalom.”

La stagione è entrata nel vivo e anche il prossimo fine settimana sarà ricco di appuntamenti!

“Adesso ci prepariamo ad un weekend di grande intensità. A Pavia torneranno in azione i discesisti, a Castelgandolfo continueranno a lavorare velocisti di canoa e paracanoa. Mi soffermo però su quanto accadrà a Ivrea e Siracusa, località nelle quali i rispettivi comitati organizzatori stanno lavorando a pieno regime per organizzare Coppa del Mondo e Mondiale. A Ivrea si respira aria di grande evento e ai primi di giugno, con la prima prova del trofeo iridato 2016, ne avremo la conferma. A Siracusa si alleneranno le nazionali italiane senior e under 21 in un raduno federale voluto per proseguire il cammino di avvicinamento al mondiale. Il comitato organizzatore sta lavorando e investendo molto e a tutti gli amici siracusani siamo grati e pronti a regalare un grande spettacolo. Avanti così, la strada è quella giusta.”



logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.