Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALL'ISOLA D'ELBA LA PRIMA PROVA DELLA COPPA ITALIA 2016 DI OCEAN RACING

Leggi dopo IMG 1483Prende il via domani nello splendido scenario dell’isola d’Elba, in località Procchio, la coppa italia di ocean racing. Un appuntamento innovativo per il nostro paese che ha scelto uno tra i più caratteristici palcoscenici dell’intero pianeta per il debutto stagionale.

Una gara-evento che porterà i pagaiatori a faticare per 13 chilometri, il tutto con l’organizzazione della Canottieri Comunali Firenze accompagnata dal Comitato Sport per Tutti della Federcanoa presieduto da Massimo Bucci; un evento durante il quale sarà assegnato il memorial Capuzzo. All’ isola d’Elba sarà presente anche Mariano Bifano, big della canoa discesa mondiale e grande esperto di surfski nominato referente tecnico di settore, in vista degli europei che si svolgeranno a Cagliari dal 20 al 25 settembre. Un’occasione importante per vedere in azione gli atleti e per comporre la squadra che sfiderà le altre nazioni nel corso dell’appuntamento continentale tra le acque sarde.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004