Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ELEZIONI REGIONALI: OTTAVIO GUELI RIELETTO AL VERTICE DEL CR SICILIA.

Leggi dopo
14581426 1802442450034642 4804058118925404931 nDopo l’Assemblea Ordinaria Elettiva Nazionale andata in scena lo scorso fine settimana a Ostia, il rinnovo del Comitato Regionale Sicilia, avvenuto questa mattina, apre la tornata di elezioni per i Comitati Regiolnali italiani per il nuovo quadriennio 2017-2020. Al vertice della canoa siciliana è stato rieletto Ottavio Gueli che nel suo viaggio sarà accompagnato dai consiglieri Velia Becherucci, Maurizio Spina, Giuseppe Zichittella e Fabrizio Messina in rappresentanza degli affiliati, Valerio Cienzo in rappresentanza dei tecnici e Giuliana Arcieri in rappresentanza degli atleti. Ottavio Gueli, presidente del Circolo Nautico Palermo, è stato riconfermato alla presidenza della Sicilia con l'84% dei consensi. 

La guida dell'Assemblea Elettiva regionale è stata affidata al rieletto Presidente Luciano c. ”La Sicilia ha dimostrato di essere un grande esempio di efficienza ed efficacia. -  ha commentato a caldo Buonfiglio - Sono soddisfatto di questo risultato che porta energia e continuità al grande lavoro profuso dalle società siciliane; adesso non bisogna perdere tempo, è indispensabile cominciare a consolidare questa regione come terra di grandi eventi sportivi.
"Ringrazio le società siciliane per la fiducia ricevuta - dichiara emozionato Ottavio Gueli subito dopo l’elezione - la Sicilia rappresentata quasi il 16% dell'elettorato nazionale ed un livello tecnico ed atletico multidisciplinare di altissimo profilo. Sarà importante ascoltare le critiche e tramutarle in opportunità di crescita e sviluppo per me e la mia nuova squadra di consiglio regionale

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004