Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CR EMILIA ROMAGNA: ELETTO IL NUOVO COMITATO REGIONALE

Leggi dopo afdsSi sono svolte ieri, presso la sede del CC Bologna, le elezioni per rinnovo del Comitato Regionale FICK Emilia Romagna. Si iniziano così a delineare, dopo le elezioni federali, le realtà locali, che dovranno operare in sinergia con la base per affrontare al meglio il corso del nuovo quadriennio.

“Si è cercato di coinvolgere persone con caratteristiche specifiche atte a sviluppare in modo importate l’attività canoistica nella nostra Regione e di supporto alla Federazione nazionale – ha commentato il neo consiglio – con l’ambizione di tornare ad essere un comitato ancor più competitivo, completo ed innovativo.”

Al vertice della canoa emiliana, rieletto in qualità di Presidente Claudio Camporesi, che sulla scia dell’ottimo lavoro svolto nel quadriennio passato, si occuperà prevalentemente della disciplina Slalom e Discesa. Per il Consigliere in rappresentanza dei tecnici la nomina è andata a Gianni Anderlini, anche lui rieletto, seguirà in modo trasversale gli aspetti tecnici delle varie discipline. In quota atleti, siederà invece Mario Moschetti, attuale allenatore della squadra di Canoa Polo della Canottieri Mutina, che data l’esperienza nel settore, si occuperà di sviluppare ancor di più il settore Polo. Tra i consiglieri in rappresentanza degli  Affiliati neoeletto Davide Zironi, attuale direttore sportivo della Canottieri Mutina, pronto ad investire la sua trentennale esperienza nel mondo della canoa velocità per sviluppare nuovi progetti cercando di creare sinergie con gli altri Comitati. Sempre in quota affiliati, Andrea Dante, attuale allenatore del CC Ferrara, si occuperà di seguire due settori delicati ed importanti come il Canoa Giovani e la Paracanoa, mentre Nicole Fantini, atleta in forza al CC Bologna, data la vicinanza al mondo degli atleti, si metterà a disposizione per seguire e condividere con tutti le attività del Comitato attraverso web e social; infine riconfermata Miranda Lombardi, colonna portate del Comitato, con il ruolo cardine di gestione della segreteria organizzativa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004