Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A SAVONA, L'11 DICEMBRE LA W.A.S. CHRISTMAS RACE

Leggi dopo x stampare RGB FiDomenica 11 Dicembre 2016 a Savona si svolgerà presso la sede della W.A.S. WIND AND SEA, la 6a edizione della “W.A.S. CHRISTMAS RACE” aperta alle categorie canoa polinesiana V1/V1R e V2R, Surfski SS1 e SS2, KDM (kayak da mare), S.U.P. Race 12’6”-14’ e SUP All-Round. Il percorso gara si svolgerà sulle acque antistanti la sede della W.A.S. e si svilupperà in base alle varie categorie di natanti sulle seguenti distanze: 4 km (short) - 12km (long). Sulle base delle condizioni meteo -marine presenti al momento, il percorso stesso potrà subire delle variazioni a discrezione del Comitato di Gara. La manifestazione potrà essere annullata in caso di condizioni meteo marine avverse nelle 24h/48h precedenti la gara. Unica categoria di età per tutte le imbarcazioni: OPEN (maschile/femminile). Per partecipare alla gara sarà obbligatorio indossare giubbotto di salvataggio (per le canoe), il leash (per i S.U.P.) ed essere in possesso di Certificato Medico-Sportivo. I premi saranno destinati ai soli atleti primi classificati nelle varie categorie canoa e S.U.P. (maschile/femminile) che gareggiano sul percorso long (12km). In caso di assenza di una categoria sulla long verranno premiati i primi atleti sulla short.

E’ obbligatoria la pre-iscrizione alla gara utilizzando l’apposito Modulo di Iscrizione scaricabile sul sito www.windandsea.it e sulle pagine Facebook “W.A.S. Canoe Team” o da richiedere via e-mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it. Il Modulo di Iscrizione è da rispedire a mezzo e-mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it entro il 04.12.2016.

Nell’ambito della manifestazione, come lo scorso anno, è previsto anche il “II CIMENTO INVERNALE W.A.S.”, prova di nuoto non-competitiva in acque fredde, durante la quale saranno tutti invitati a fare un bel bagno marino rigenerante fuori stagione. L’iscrizione al cimento invernale sarà possibile direttamente il giorno stesso della manifestazione e non prevede quota di partecipazione.

SCARICA PROGRAMAMA E QUOTE DI ISCRIZIONE

SCARICA MODULO DI ISCRIZIONE

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004