Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FLAVIO CAMPOBASSO ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL CR PUGLIA

Leggi dopo

fotocrpugliaSi è svolta oggi a Bari, a partire dalle ore 15:00, presso la sede della Lega Navale Italiana, l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Puglia. L’assemblea si è svolta alla presenza del presidente Federale Luciano Buonfiglio, del Vice Presidente Fabiano Roma e del presidente del CONI regionale pugliese Elio Sannicandro. Il Presidente Buonfiglio ha colto l’occasione per ringraziare il presidente regionale uscente Marcello Zaetta per l’attività svolta nei sei anni di presidenza, ed in particolare per essere riuscito a mantenere l’armonia tra le società pugliesi e aver fatto crescere il movimento in una regione in cui lo svolgimento dell’attività è reso particolarmente arduo dalla conformazione geografica.

Viene eletto Presidente regionale Flavio Campobasso. Ad affiancarlo il nuovo consiglio regionale, composto da Gianni Gernone, Pino Scarpellino, Nicola Mancini e Felice Taldone in rappresentanza degli affiliati, Filippo Fecondo in rappresentanza degli atleti e Antonio Cellamare in rappresentanza dei tecnici.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004