Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE REGINA DEL 2016

Leggi dopo

firenzegiovaniLa Canottieri Comunali Firenze rimane in vetta e conquista per la settima volta consecutiva il primo posto nella classifica generale per società relativa all’anno che si concluderà tra poche ore. Il trofeo “Sergio Orsi” rimane quindi nelle mani della società toscana che si impone con 15275,8 punti davanti al Canoa San Giorgio e alla Marina Militare. 

 

“E’una soddisfazione enorme - afferma il presidente Giancarlo Fianchisti - ma non vogliamo fermarci qui. Questo trionfo ci dà ulteriori motivazioni per l’anno prossimo”. Tanti i protagonisti della stagione per quanto riguarda la società toscana; dall’oramai consueta supremazia nazionale ed internazionale di Costanza Bonaccorsi nella discesa ai suoi “colleghi” di wildwater Leopoldo Bini, Giacomo Ichino e Bruno Spiganti, passando poi per i polisti biancorossi, per la paracanoa con Pieralberto Buccoliero e per l’acqua piatta con Francesco Bazzani, Sara Bartoli, Davide Farci, Guido Conciarelli, Matteo Portici e Tommaso Freschi, solo per citare alcuni dei protagonisti della straordinaria stagione della società toscana.

Canottieri Comunali Firenze che conferma ancora una volta di essere protagonista in tutti i settori, capace di conquistare 5847,5 punti nell’acqua piatta, 6161,3 nell’acqua mossa, 2310 nella polo, 954 nella paracanoa e 3 dal settore promozionale/amatoriale. 12612 invece i punti conquistati dal Canoa San Giorgio, secondo in classifica, tutti interamente nell’acqua piatta mentre la Marina Militare sale sul terzo gradino del podio grazie ad un settore acqua mossa, tra slalom e discesa, capace di portare in dote al gruppo sportivo ben 12568 punti. Quarto posto, a poco più di duecento punti dal bronzo, per il Trinacria mentre in quinta posizione, e sempre sopra quota 12000 (12006,5) per la precisione la Canottieri Padova.

Leader per il settore acqua piatta è il Canoa San Giorgio che ottiene ben 9346 punti dei 12612 totali dall’attività giovanile. Leader nel settore maratona si conferma invece la Canottieri Comunali Firenze. Al top nello slalom si inserisce il Canoa Club Bologna con 8359 punti davanti a Ferrara e Valstagna mentre tocca alla Marina Militare vincere in maniera decisa nella speciale classifica della canoa discesa con 11287,5 punti davanti a Pescantina e Oriago. Canoa polo che sorride invece all’ SS Lazio Canoa Polo con 2641,4 punti davanti a Canottieri Comunali Firenze e Polisportiva Canottieri Catania. Premiato con 2359 punti totali il lavoro del Canoa Club Mestre nel settore della paracanoa con il primo posto della speciale classifica ottenuto dalla società veneziana davanti a Canottieri Mutina e Aisa Sport. Per l’attività promozionale e amatoriale primo posto per la Remiera Toscolano Maderno davanti a cinque società a pari punti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.