Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FEDERCANOA AL LAVORO TRA PIANIFICAZIONE ED INCONTRI PER IL 2017

Leggi dopo

15844828 644059202432975 5532267648384459983 oUltimi giorni di 2016 e primi del 2017 intensi per la canoa italiana con tutta una serie di incontri e riunioni finalizzate alla pianificazione dell’attività per il nuovo anno. Lo scorso 29 dicembre a Milano Daniele Molmenti, Mauro Baron ed Ettore Ivaldi si sono incontrati con il presidente federale Luciano Buonfiglio e a breve criteri selettivi, calendari, centri di riferimento tecnico e tutto ciò che concerne la specialità dello slalom saranno al centro di un ulteriore incontro al quale parteciperanno anche Claudio Camporesi, Fabrizio Proietti Mercuri, Walter Weger e Claudio Roviera, componenti della commissione slalom coordinata dal consigliere federale Gabriele Moretti. Un tavolo di confronto in programma il 14 ed il 15 gennaio che pemetterà di delineare con precisione obiettivi, modalità per raggiungerli e dettagli per la nuova stagione da portare poi, una volta condivisi a livello tecnico, nel prossimo consiglio federale in programma il prossimo 21 gennaio. 

Si svolgerà invece a Roma, dal 3 al 5 gennaio, l’incontro tra il dt della velocità Guglielmo Guerrini e un gruppo di tecnici operativi nello scorso quadriennio al fianco degli atleti di vertice in ambito nazionale ed internazionale. Con loro il direttore tecnico andrà a discutere programmi, criteri selettivi e tutti i dettagli relativi alla nuova stagione, da condividere poi con i componenti della commissione velocità composta da Giuseppe Amara, Mauro Bordignon, Gianmarco Patta, Pierduilio Puccetti e Adelfi Scaini e coordinata dal consigliere federale Gabriele Moretti. Anche in questo caso l’incontro è programmato per il weekend del 14-15 gennaio, data antecedente al consiglio federale in programma il fine settimana successivo.

Al lavoro anche il settore paracanoa, con il direttore tecnico Stefano Porcu al lavoro, in sintonia con il consigliere federale di riferimento Gianluca Zannoni, e gli staff di discesa, maratona e polo.

Un lavoro importante, affiancato per tutti i settori da un’attenta analisi del programma economico grazie al quale pianificare al meglio la nuova stagione in occasione del consiglio federale in programma il 21 gennaio prossimo.

Photo Credit Facebook Page - Canottieri Padova

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.