Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SANDRO PAPI RICONFERMATO AL VERTICE DEL CR UMBRIA

Leggi dopo papifickSi è svolta ieri, presso la sede del Coni Regionale a Perugia, l’Assemblea Elettiva della FICK Umbria. L’assemblea è stata presieduta dal Presidente del CONI Regionale Domenico Ignozza che ha ringraziato il Comitato per l’operato svolto e per il contributo alla diffusione dello sport Giovanile in Umbria. Dopo la relazione di Bilancio del quadriennio e della presentazione delle Candidature, si sono svolte le Elezioni.

Si riconferma alla guida del Comitato Sandro Papi, presidente uscente, mentre il Consiglio è completamente rinnovato con l’ingresso di giovani in rappresentanza degli Affiliati, degli Atleti e dei Tecnici.

Il nuovo Consiglio sarà costituito da quattro Consiglieri: Sandro Paoloni del Canoa club Città di Castello, Fabrizio Abbati del Canoa club Perugia, Alessio Molinari del Circolo Canottiere Piediluco, Marco Aurelio Strinati del Gruppo Canoe Terni

Altri due Consiglieri: in rappresentanza degli Atleti Gianluca Bellini e in rappresentanza dei Tecnici Lorenzo Napoletti.

Nel programma del Presidente Papi il punto chiave del prossimo quadriennio è la diversa impostazione del comitato che deve diventare protagonista della politica sportiva e della continuità della programmazione del comitato stesso.  Il lavoro svolto fino ad oggi ha messo in campo un calendario agonistico regionale di tutto rispetto, con ben otto gare nazionali sia di discesa che di slalom, oltre a numerose manifestazioni a carattere turistico tromozionale. Altro punto del programma del neo Presidente è la formazione continua di tecnici e di dirigenti di società in grado di svolgere coordinamento tra le società ed essere supporto e congiunzione con il Coni e le istituzioni.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004