Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FORMAZIONE: A CASALECCHIO GRANDE SUCCESSO PER IL SEMINARIO DI AGGIRONAMENTO PROPOSTO DAL CR EMILIA ROMAGNA

Leggi dopo

Seminario ERGrande successo per il Seminario Tecnico organizzato nei giorni di Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio, a Casalecchio di Reno, dal Comitato FICK Emila Romagna dove hanno partecipato più di 50 Tecnici Federali, suddivisi tra Allenatori, Istruttori e Tecnici di Base, provenienti dalle più importanti società del Nord Italia.

Durante il seminario si sono trattati temi molto importati relativi al Rapporto Allenatore e Genitori (relatrice Olga Solmi) all’utilizzo del GPS a 10 Hz e 50 Hz. Nell’allenamento della Velocità (relatrice Elisabbeta Introini) alla prevenzione primaria in età evolutiva (relatore Paolo Borghi) ed infine, l’importanza della costruzione e controllo di una buona base tecnica negli atleti di Canoa Slalom (relatore Uros Kodelja).

Estremamente soddisfatti il Presidente del Comitato FICK Emilia Romagna Claudio Camporesi che insieme ai collaboratori Gianni Anderlini responsabile della Formazione e Davide Zironi responsabile della Velocità hanno voluto e creduto in questa importante iniziativa.

RELAZIONI SCARICABILI

(Si ringrazia il CR Emilia Romagna)

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004