Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

1° CSxT CONVENTION: IL 4-5-12 FEBBRAIO LO SPORT PER TUTTI SI RIUNISCE A CASTEL GANDOLFO

Leggi dopo

Schermata 2017 01 30 alle 15.15.41

La Federazione Italiana Canoa Kayak attraverso il Comitato Sport per Tutti organizza la 1° CSpT Convention FICK per specialità Surfski, Outrigger/Va’a, Dragon Boat, Sup, Kayak da Mare nonché quelle turistico/amatoriali. La convention è aperta anche ai rappresentanti di altre discipline canoistiche come il freestyle. L’incontro aperto a tutto il territorio si terrà presso la Foresteria Atleti del Centro Federale Di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Castel Gandolfo – Sala De Micheli.

Apertura dei lavori sabato 4 febbraio dalle 14.30 alle 18.30 dove si affronterà l’area “Turismo e altre discipline”, si proseguirà il 5 febbraio dalle 10.00 alle 16.00 con l’area “Surfski – Outrigger/Va’a – SUP – Kayak da Mare”, mentre l’incontro conclusivo sarà domenica 12 febbraio dalle 10.00 alle 13.00 con lo spazio riservato al settore “Dragon Boat”.

Oggetto della convention saranno: la presentazione del progetto Comitato Sport per Tutti e le strutture organizzative dei singoli settori; inoltre saranno discusse le proposte di calendario CSPT per l’anno 2017. La partecipazione è aperta ai rappresentanti dei Comitati/Delegazioni Regionali e delle Società che hanno partecipato negli anni passati alle discipline CSpT, ed ai portatori di interesse per queste discipline che siano o meno tesserati FICK.

Per motivi organizzativi si richiede di comunicare la partecipazione inviando il modulo (scaricabile qui) al seguente indirizzo e-mail sportpertutti@federcanoa.it, entro il 1° di febbraio p.v. Saranno comunque ammessi accreditamenti sul posto fino al massimo della capienza della sala De Micheli.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004