Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PRIMA GIORNATA DI LAVORI ALLA 1° CSxT CONVENTION: OGGI FOCUS SUL TURISMO, DOMANI SI CONTINUA CON L'AREA MARE

Leggi dopo

Schermata 2017 02 04 alle 23.05.44

Al Centro Federale di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Castel Gandolfo si è svolto, questa mattina, il primo dei tre incontri della "1° CSxT Convention", promosso dalla FICK e coadiuvato dal Presidente del Comitato Sport per Tutti Claudio Schermi. Questa prima giornata di lavoro è stata dedicata all'area "turismo e attività amatoriali" suscitando numerosi apprezzamenti e grande partecipazione, raggruppando idee, proposte ed intenti da parte delle diverse realtà del mondo turistico/amatoriale delle diverse attività della pagaia.

“Il nuovo progetto federale a cui oggi si è dato il via - spiega il Presidente CSxT Claudio Schermi - si propone di allargare la base della Federazione ed aprire una nuova stagione fatta di dialogo, cooperazione, concreti protocolli di intesa e reciprocità con tutti i portatori di interesse per gli sport di pagaia. E’ stato un incontro costruttivo con diversi esponenti del movimento tra cui spiccano i nomi del ex presidente FICT Arcangelo Pirovano Todeschini e del neo Presidente FICT Giuseppe Spinelli, oltre a Gianni Russo delegato UISP e Sheila Palermo dell'AICS, senza dimenticare gli storici organizzatori della Discesa del Tevere, i promotori della discesa dell’Adige e diversi atleti, ex atleti e dirigenti.”

Domani si continua dalle 10.00 alle 16.00 con l'area dedicata al mare "Surfski, Outrigger/Va'a, Sup e Kayak da mare”. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004