Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AGENZIA DEL DEMANIO, CONI E FEDERCANOA: PIENA CONCESSIONE E TITOLARITA'DI TUTTA L'AREA DEL CENTRO FEDERALE DI CASTEL GANDOLFO

Leggi dopo

centrofederaleSoddisfazione per la canoa italiana alla luce dell’importantissima concessione relativa alla titolarità di tutta l’area del Centro federale di Castel Gandolfo: “Una concessione che pone fine a tante situazioni che tutti voi conoscete e che ci dà la serenità per pianificare al meglio tutte le nostre attività per questo quadriennio olimpico” commenta il presidente federale Luciano Buonfiglio.

La concessione è frutto dell’intesa tra Agenzia del demanio, Coni e Federcanoa. Un accordo che arriva a pochi giorni dal primo grande evento in programma proprio a Castel Gandolfo quando, nella giornata di domenica, i velocisti e gli specialisti dell’acqua piatta si sfideranno in occasione dei campionati italiani di canoa e paracanoa in campo corto.  

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004