Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL MONDIALE 2020 DI CANOA POLO SARA' IN ITALIA

Leggi dopo

Schermata 2017 03 24 alle 20.30.45Ancora un successo importante per l'Italia e per la nostra Federazione che hanno ottenuto oggi l'organizzazione del campionato del mondo di canoa polo del 2020.

Dopo Milano 2010 e Siracusa 2016, con l'esaltante successo iridato per gli azzurri della senior e il bronzo per i giovani dell'under 21, l'Italia organizzerà quindi a Roma l'appuntamento mondiale del 2020.

"È una notizia che ci riempie d'orgoglio e che conferma ancora una volta che l'Italia della canoa lavora bene e a livello internazionale tutto ciò ci è riconosciuto - sottolinea Luciano Buonfiglio, presidente Fick - notizia straordinaria, alla vigilia di un weekend importante per la canoa polo che siamo pronti a vivere al massimo. Roma è pronta per organizzare un altro importante evento e dare la giusta visibilità e attenzione a un movimento, quello della canoa polo, che sta crescendo in maniera costante. Ora che l'ufficialità è arrivata, sarà importante continuare a lavorare per farci trovare pronti all'appuntamento iridato".

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004