Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IVREA: CRESCONO LE OPPORTUNITA'PER LA CANOA FLUVIALE ITALIANA

Leggi dopo

fotocanoaslalomIl Centro Federale di Ivrea apre le porte alle società italiane e lo fa grazie ad un importante accordo tra Federcanoa e Ivrea Canoa Club, grazie al quale sarà più facile allenarsi tra le acque della Dora Baltea: “D’ora in avanti le società che vorranno allenarsi ad Ivrea potranno farlo, dopo aver inoltrato richiesta alla direzione tecnica, in maniera gratuita e a tempo pieno - fa sapere il presidente federale Luciano Buonfiglio - le richieste chiaramente dovranno passare attraverso il vaglio della direzione tecnica, così da evitare eventuali accavallamenti con altre presenze già pianificate o un eccessivo numero di atleti nello stesso periodo lungo il canale. L’iniziativa è legata alla sempre crescente importanza che il centro federale di Ivrea sta acquisendo a livello nazionale e internazionale; con la collaborazione dell’Ivrea Canoa Club e l’intesa da tempo raggiunta con la Federazione stiamo lavorando affinchè i risultati siano sempre più positivi”.

Grazie ad un’apposita convenzione quindi, porte sempre più aperte al centro federale di Ivrea. Il polo eporediese rappresenta per la Federazione e per l’intera comunità canoistica italiana, un’opportunità per lo sviluppo dell’alto livello nazionale, di stimolo e crescita per tutto il movimento canoistico-sociale locale e regionale oltre che uno strumento utile ad accrescere di numeri e qualità, identificandosi come base logistica dove ospitare test tecnici, eventi mediatici e meeting professionali.   Una storica realtà della canoa italiana che costantemente forma atleti di alto livello, macchina organizzativa solida che negli ultimi anni ha ospitato grandi eventi internazionali e che, infine, negli anni scorsi è stato un valido ed importante Centro di Riferimento Tecnico Territoriale. Per tutti questi motivi la casa azzurra della canoa fluviale si apre ulteriormente, come definito dalla convenzione quale centro federale per l’attività fluviale deliberato nel Consiglio del 17 marzo.  

Ivrea che proprio nel fine settimana ha vissuto un’importante weekend selettivo, al termine del quale anche i rappresentanti del club delineano un bilancio più che positivo:

“Credo che tutti siano ripartiti verso casa con una buona immagine di Ivrea, del nostro campo, della nostra organizzazione, della nostra ospitalità - commenta il presidente dell’Ivrea Canoa Club Leonardo Curzio - chi si è avvicinato alla canoa come spettatore avrà avuto l’idea di uno sport semplice, senza fronzoli, formativo, vero. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato per questa 3 giorni di canoa, anche solo per un giorno, siete stati tutti indispensabili e preziosi, per quello che avete fatto e per il sorriso con cui lo avete fatto”. “Il riconoscimento da parte degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti - sottolinea e aggiunge poi Claudio Roviera, vice presidente dell’Ivrea Canoa Club - sono un elemento di motivazione per tutti noi, una testimonianza diretta e concreta che stiamo lavorando nella giusta direzione.”  

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.