Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SUP, ICF E FEDERCANOA SEMPRE PIU'UNITE E LEGATE PER LO SVILUPPO DELL'ATTIVITA'

Leggi dopo

supC’è anche l’Italia all’interno della neonata commissione SUP che ha preso forma in queste settimane nell’International Canoe Federation. A presiedere la commissione sarà il vicepresidente ICF Thomas Konietzko che ha apprezzato il lavoro svolto fin qui dall’Italia in ambito nazionale.

La decisione di creare una commissione italiana in ambito Comitato Sport Per Tutti, con la definizione di un calendario nazionale e di un regolamento tecnico sono aspetti che hanno spinto l’ICF a chiedere a Sheila Palermo, responsabile SUP nel CSpT FICK, di prendere parte ai lavori della commissione ICF. 

La risposta di Sheila Palermo, originaria di Pisa, è stata positiva e quindi già da subito è stata confermata la disponibilità a lavorare congiuntamente, FICK e ICF, per la crescita dello Stand Up Paddle in ambito nazionale e internazionale.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004