Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LO SPORT COME ANTIDOTO CONTRO BULLISMO E DOPING. INCONTRO ALLA CANOTTIERI SANREMO.

Leggi dopo

Ultimi preparativi nella sede dell’Associazione Canottieri Sanremo in vista dell’importante giornata dedicata alla lotta contro il bullismo e contro il doping nello sport.

Domani, giovedi 24 agosto, si svolgerà nella rinomata città dei fiori  l’evento “DesideriAmo: No Doping, No Bulling, I Love Myself” organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Leonardo Da Vinci, un evento che vedrà protagonisti tre grandi campioni della canoa: Daniele Scarpa e Antonio Rossi, medaglie d’oro ad Atlanta 1996 e Paolo Tommasini, medaglia d’argento ai mondiali del 1997.

Una giornata intera nella quale gli atleti della Canottieri Sanremo avranno modo di confrontarsi con i campioni sportivi non solo ai remi ma anche sui temi importanti del bullismo tra i giovani e del doping nello sport: un messaggio destinato ai giovani, alle loro famiglie e, attraverso loro, alla società in generale.

La Canottieri Sanremo ha più di duecento iscritti di età compresa tra gli otto e i sessant’anni, con un vivacissimo vivaio di giovani promesse.

Per gli oltre duecento iscritti al sodalizio, per le loro famiglie e per gli amici dell’associazione ci sarà anche spazio per un momento conviviale nel corso della serata, in linea con la filosofia del nuovo presidente della Canottieri, Sergio Tommasini, impegnato in un’apertura ancora più ampia  dell’associazione verso la città, con particolare attenzione verso i giovani che ancora non conoscono uno sport duro ma formativo come quello della canoa. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.