Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AL TROFEO CONI DI SENIGALLIA CANOA E PASSIONE PER LO SPORT VANNO A BRACCETTO

Leggi dopo

trofeoconiSpirito di aggregazione e condivisione nel weekend dedicato anche alla canoa per quanto riguarda l’edizione 2017 del trofeo Coni, che si è disputato nelle acque di Senigallia. Location straordinaria e un gruppo nutrito ed entusiasta di atleti e società arrivate nella località marittima per sfidarsi a suon di pagaiate, il tutto però nel segno del gioco, nel rispetto dei valori dello sport e nel rispetto dell’avversario.

Una due giorni intensa, fatta di agonismo ma anche di momenti di condivisione e amicizia, chiusa dal punto di vista agonistico con l’affermazione del Friuli Venezia Giulia rappresentato in questa occasione dalla SCKC Monfalcone. Gli atleti friulani chiudono con il primo posto nella classifica generale, subito davanti ai toscani del CC Livorno, in seconda posizione davanti ai piemontesi della Polisportiva Verbano. A seguire le società rappresentanti delle 13 regioni che hanno preso parte all’edizione 2017, nella speranza e con l’obiettivo che al prossimo evento legato al trofeo Coni possa esserci un’ulteriore allargamento della partecipazione anche alle altre regioni non presenti nella sfida di questo fine settimana a Senigallia. 

Toscana che si impone nella staffetta 4 x 500 grazie al Canoa Club Livorno ma Friuli che riesce a spuntarla mettendo in acqua ottime individualità. Luca Ferligoi nel K1 under 14 maschile, Elisa Pizzin nel K1 under 14 femminile; buona prova per la lombarda Giulia Bentivoglio e per il piemontese Fabio Zanellato. 

Nel dettaglio ecco le società che hanno preso parte all’evento canoistico: 

CKC Reggio Calabria - Calabria 

Canottieri Irno - Campania 

MS Canoa Kayak Monfalcone - Friuli Venezia Giulia 

G.S. Fiamme Gialle - Lazio 

Canottieri San Remo - Liguria 

Canottieri Leonoida Bissolati - Lombardia 

Polisportiva Verbano - Piemonte  

CUS Bari - Puglia 

Il CN San Sebastiano - Sardegna 

Polisportiva Rari 86 - Sicilia 

CC Livorno - Toscana 

A.S. Remiera Peschiera - Veneto 

LNI Ancona - Marche

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.