Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: BACOLI, GRANDE FESTA DI SPORT AL CANOA CLUB NAPOLI

Leggi dopo

thumbnail P1590330Il Comune di Bacoli premia il Canoa Club Napoli per meriti sportivi nella canoa polo. Dopo i trionfi nei diversi campionati di canoa, per gli atleti bacolesi è arrivato il riconoscimento da parte del comune di Bacoli, ricevuti e premiati da parte del sindaco Giovanni Picone e dell’intera amministrazione comunale.

“Questi ragazzi rappresentano l’orgoglio della nostra città. - ha dichiarato il Giovanni Picone - E’ una bella conferma per lo sport flegreo, una risorsa per il nostro territorio e una grande soddisfazione che porta il nome di Bacoli al di fuori dei confini nazionali, considerano soprattutto gli scarsi mezzi e risorse in cui operano questi ragazzi.”

“Sono qui a rendere merito ad Alessandro Carannante - ha dichiarato il Presidente Buonfiglio, presente alla cerimonia - e tutti i suoi collaboratori: un lavoro eccezionale che sta raccogliendo i suoi frutti sia a livello nazionale che internazionale. Un punto di riferimento per la canoa polo nazionale, dove la Federazione ha in progetto di creare un centro di riferimento territoriale per le attività giovanili. Abbiamo l’onere e e l’obbligo di essere accanto a queste realtà.”

“Un vanto per l’intera cittadinanza. - ha rimarcato Monica Carannante,  consigliere comunale - Portare il nome di Bacoli all di fuori del proprio territorio è motivo di orgoglio e di vanto e come istituzione dobbiamo incoraggiarli e accompagnarli. Una attività che coinvolge anche il sociale, un mondo che va attenzionato e incoraggiato.” 

“Il segreto è sentirci una vera e propria famiglia - hanno commentato Fabrizio Massa e Andrea Silvio Costagliola, azzurri in forze al CC Napoli - oggi siamo noi “grandi” a ripetere con i più piccoli quello che è stato fatto con noi, trasmettere tutta la passione per questo sport. La forza è sentirsi una famiglia, compatta e unita. Vincere il quinto scudetto Under 21 di seguito non è stato facile. Ottavi quest’anno nella senior, ci siamo posti l’obiettivo di migliorare sempre di più.”

“Abbiamo un bel bacino di atleti - conclude Alessandro Carannante, allenatore del club - Onore e merito quest’anno va anche ai piccoli Under 14, vice-campioni italiani. In questi anni ho visto realizzato un sogno, portare i miei ragazzi a vestire la maglia azzurra… e più passano gli anni, più aumentano le nostre ambizioni!”

Presenti alla premiazione tutti i componenti della squadra, dai più grandi ai più piccini, il Presidente FICK Buonfiglio e il Presidente del CR Campania Avallone, l’Amministrazione Comunale, oltre a genitori, atleti e supporter della grande famiglia bacolese.

Guarda il video realizzato da VBS - Servizi di Comunicazione: https://www.facebook.com/vbscomunicazione/videos/919734998177950/

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.