Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA CAN. SABAZIA VINCE IL 38° TROFEO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Leggi dopo

Schermata 2017 09 27 alle 18.56.00Weekend di gare e manifestazioni di prestigio a Savona, nell'ambito del Trofeo Presidente della Repubblica giunto quest'anno alla sua 38°edizione e organizzato dalla Canottieri Sabazia. Il Trofeo è andato proprio alla società ospitante, la Canottieri Sabazia: grazie a vittorie e piazzamenti ha ottenuto 33 medaglie di cui 17 ori, 9 argenti e 7 bronzi. 

Corposo il programma di gara che ha visto un’alta partecipazione di atleti e club (italiani e non) e il consueto spettacolo di canoe e dragoni i cui equipaggi erano formati da genitori, simpatizzanti, associazioni e società sportive. Inoltre ci sono state sfide con gozzi, canoe polinesiane, e naturalmente con i piccoli della canoa. Domenica si è iniziato al mattino con le qualificazioni e nel pomeriggio si sono svolte le finali di tutte le categorie e specialità.

La Canottieri Sabazia, oltre ad aver vinto la prestigiosa medaglia, si è classificata al primo posto anche nelle categorie Cadetti-Allievi, settore Canadese e Ragazzi e Junior, per cui era in palio il trofeo Memorial Francesco “Chicco” Bedini. Il prestigioso trofeo Memorial Lorenzo Baglietto è andato alla società ungherese Dyosgior, mentre nella classifica Master si sono imposti gli atleti della società Beppe Mazza.

Matteo Giordano (Can Sabazia) non ha rivali nel C1 maschile senior, in 51"21, precede il compagno di squadra Tarditi e Csabai (Diosgyor - Hun). Giordano e Tarditi vinceranno poi il C2 in 51”16. Giulia Combi (Can. Omegna) vince il K1 senior femminile in 50"84, davanti alle ungheresi Kovacs e Tilki. A primeggiare nel K4, con il tempo di 35”29, è sempre la Can. Sabazia di Fossa, Ramagli, Vigna e Vita. Oro per il K4 femminile al club ungherese Diosgyor, a medaglia in 50”38. Viktor Nemeth è medaglia d’oro in K1 senior maschile, fermando il crono sul 39"30 davanti al magiaro Koleszar all’idroscalo CC di Galeotti. Koleszar e Nemeth vanno a dominare il K2 senior maschile in 35"63, mentre al femminile l’oro va alle ragazze della Can. Omegna Giulia Combi e Jasmine Prone.

Alla premiazione, svoltasi al termine delle gare, erano presenti l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza, il presidente del Rotary Club Giorgio Sogno, il presidente degli Azzurri d’Italia Roberto Ghersi.

Alla sezione Risultati on-line sono disponibili tutti i risultati, nel dettaglio, della due giorni di gare.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.