Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

256° CONSIGLIO FEDERALE: SI E' CONCLUSA A ROMA LA DUE GIORNI DI LAVORO DEI RAPPRESENTANTI DELLA CANOA ITALIANA

Leggi dopo

Schermata 2017 10 29 alle 16.07.11Si è svolto a Roma il 256° Consiglio Federale, al quale hanno partecipato tutti gli eletti dell'Assemblea Straordinaria del 6 agosto. Presenti, inoltre, il Presidente del Comitato Sport per Tutti Claudio Schermi, il Consulente Fiscale della Federazione Dott. Andrea Mancino ed il nuovo collegio dei Sindaci Revisori. Ad iniziare i lavori in orario alle 9.00 del mattino, è stato il Presidente Luciano Buonfiglio - con a fianco il Segretario Generale Salvatore Sanzo - che ha elencato le attività svolte nel corso del mese di ottobre. Di particolare importanza la comunicazione della data per la celebrazione dei 30 anni della Federazione Italiana Canoa Kayak. Sarà il Salone d'Onore del Coni il 2 dicembre prossimo, con la presenza e partecipazione del Presidente Giovanni Malagò, a rendere omaggio alla storia della canoa italiana. Tra le altre comunicazioni, gli incontri con le Direzioni Tecniche di settore, al fine di preparare al meglio il programma e la stagione sportiva 2018, che hanno seguito gli scambi di idee ed opinioni con il Presidente Malagò, il Vice Presidente del Coni Franco Chimenti ed il Capo della Preparazione Olimpica Carlo Mornati. Si è discusso dell'utilizzo del Centro Federale di Castelgandolfo e quindi della Foresteria, analizzando le difficoltà burocratiche del momento, anche per il passaggio di competenze istituzionali tra Regione Lazio e Comune di Castel Gandolfo. Per questo il Presidente ed il Segretario Generale, con l'aiuto del Consigliere Cirillo, hanno già incontrato l'assessore Regionale competente ed il Sindaco per cercare di raggiungere l'obiettivo di tornare ad allenarsi presso la struttura di riferimento che tanti campioni hanno frequentato con successo. Tra le delibere, da segnalare l'approvazione all'unanimità della variazione di bilancio, dei calendari di gara dei settori, la nomina fino alle Olimpiadi di Tokyo del Medico Federale Dott. Antonio Gianfelici e della Commissione Medica Federale. I lavori si sono conclusi alle 17.00 in un clima di grande collaborazione e spirito costruttivo. Tutte le delibere sono state approvate all'unanimità e le osservazioni di ciascun consigliere sono state recepite dal Presidente con la constatazione di una trasformazione positiva che c'è in atto per la nostra federazione.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.