Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TRENT'ANNI DI FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK: IL 2 DICEMBRE LA FESTA AL SALONE D'ONORE DEL CONI

Leggi dopo

Schermata 2017 11 30 alle 18.40.44La Federazione Italiana Canoa Kayak si appresta a spegnere le sue prime 30 candeline e lo farà attraverso una festa celebrativa  denominata “Trent'anni di Federazione Italiana Canoa Kayak”  che si terrà presso il Salone d’Onore del CONI a Roma, il  2 dicembre 2017 alle ore 10:30.

La giornata del trentennale verrà celebrata alla presenza di chi ha reso grande nel tempo lo sport della canoa, attraverso epiche e straordinarie imprese che hanno fatto la storia del nostro sport e dell’intera Federazione. Tra gli illustri ospiti del mondo sportivo federale e nazionale, saranno presenti esponenti del governo, sponsor, presidenti societari e federali, oltre a diversi atleti testimonial tra cui i campioni olimpici di tutti i tempi, il tutto alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente del CIP Luca Pancalli.

Tanti sono stati i protagonisti, i successi e i racconti di vita e di sport di chi ha vissuto la Federazione dalla sua nascita fino ad oggi; notevole è stata la crescita del movimento canoistico italiano negli ultimi anni e tante sono le persone che, in maniera spesso anonima e nel pieno spirito del volontariato, hanno contribuito a far diventare grande la Federazione. 

Il 2 dicembre sarà un’occasione per rivivere insieme immagini e racconti, storie ed emozioni, che oggi rappresentano quella memoria fondamentale per continuare il nostro cammino virtuoso, guardano al futuro attraverso le solide basi costruite in questi seppur brevi, ma ricchi di storia, trent’anni di Federcanoa. 

"Abbiamo chiuso un 2017 con importanti successi, medaglie pesanti e soddisfazioni che ci hanno aperto il cuore. In ogni settore siamo stati protagonisti e questo 2018 ci servirà ulteriormente per migliorare anche in quegli aspetti nei quali, per vari motivi, la stagione appena conclusa non ci ha visti sorridere. - ha commentato il Presidente Federale - Una stagione che, dopo attente valutazioni in consiglio federale, abbiamo deciso di chiudere con un’importante festa durante la quale, il prossimo 2 dicembre, celebreremo in maniera degna i trent'anni della canoa. Ci sono momenti che vanno ricordati in modi particolari, perchè per andare avanti bisogna necessariamente onorare ciò che siamo stati. Il grande lavoro fatto da chi, trent’anni fa, si impegnò per renderci indipendenti e dare finalmente un’identità completa alla canoa italiana. Molti hanno operato dietro le quinte, lontano dai riflettori, per portarci oggi ad essere una realtà solida, fiera e vincente; una realtà che non si accontenta e che vuole guardare avanti con fiducia per migliorare ancora. Ma per farlo, abbiamo deciso di guardare con passione anche al nostro passato, ritrovandoci il prossimo 2 dicembre a Roma per celebrare degnamente questa importante ricorrenza e partire con ancor più slancio."

L’invito è, quindi, aperto a chiunque voglia prendere parte alla festa celebrativa del 2 dicembre p.v.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.