Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - BANDO 18° CORSO NAZIONALE CONI PER TECNICI DI IV LIVELLO EUROPEO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BANDO 18° CORSO NAZIONALE CONI PER TECNICI DI IV LIVELLO EUROPEO

Leggi dopo

IV LIVELLO EUROPEO

 

On line sul sito www.scuoladellosport.coni.it/ il bando nazionale riservato ai possessori di una formazione sportiva equiparabile al terzo livello europeo di formazione.

La Scuola dello Sport del CONI ha aperto le selezioni per la diciottesima edizione del Corso Nazionale CONI per Tecnici di IV Livello Europeo. Il percorso didattico rappresenta il più alto grado di formazione previsto dal Sistema delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi (SNaQ) ed è articolato in sette moduli didattici, includendo due percorsi formativi ed una sessione di valutazione finale:

• percorso élite: orientato alla preparazione e la gestione di atleti e squadre di alto livello;

• percorso giovanile: orientato alla preparazione e gestione di giovani atleti.

 

Finalizzato a fornire una formazione altamente qualificata per rispondere alle esigenze delle Organizzazioni Sportive, il Corso ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti competenze riferite a particolari funzioni tecniche, quali quelle relative alla conduzione e la gestione di atleti e squadre di alto livello, alla progettazione e alla realizzazione di programmi di formazione e di ricerca, allo sviluppo di progetti relativi alla individuazione e alla promozione del talento. Gli strumenti didattici utilizzati ed i contenuti affrontati nei diversi moduli, permetteranno di acquisire competenze qualificanti per adempiere alle funzioni previste dal ruolo di Tecnico di IV livello europeo.

 

Il Corso è a numero chiuso (30 partecipanti). Potranno essere ammessi al Corso un numero massimo di tre partecipanti per ciascuna Organizzazione Sportiva. La domanda di ammissione e la scheda curriculum vitae, che si trovano all'interno della scheda del corso, devono essere compilate e fatte pervenire entro lunedì 15 gennaio 2018 all'indirizzo di posta elettronica michela.digloria@coni.it per le opportune selezioni e valutazioni.

L’inizio è previsto per il 22 gennaio 2018 alle ore 14.00 presso il centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Scuola dello Sport attraverso i numeri 06.3272.9101/9116 o la mail michela.digloria@coni

Visualizza il bando di ammissione

Scarica la scheda curriculum vitae

Scarica la domanda di ammissione

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004