Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FICK E MINISTERO DELL'AMBIENTE: MERCOLEDI' 17 LA FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER PROMUOVERE LA CULTURA DEL MARE

Leggi dopo

Schermata 2018 01 16 alle 13.22.52Promozione della cultura del mare e dei valori sociali e culturali degli sport canoistici, saranno questi gli elementi cardine del del Protocollo d’Intesa tra la FICK ed il Ministero dell’Ambiente.

Mercoledì 17 gennaio alle ore 11:30, presso la Sala delle Fiaccole del Coni a Roma, in Piazza Lauro de Bosis 15, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò, il Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Buonfiglio ed il Sottosegretario del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare nella persona dell’On. Silvia Velo, sigleranno un Protocollo d’Intesa tra le due istituzioni.

L’accordo istituisce una collaborazione sistematica tra FICK e MATTM che consentirà di promuovere la cultura del maree delle acque interne, a livello nazionale, in collaborazione con le Istituzioni di riferimento, oltre che sostenere l’alto valore sociale e culturaledell’elemento acqua e degli sport canoistici.

Tra gli obiettivi rientra la promozione di progetti mirati e di comune interesse, riguardanti attività sociali, culturali e sportive a carattere ambientale, tese soprattutto alla valorizzazione dell’elemento “mare“.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004