Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - VALSTAGNA GUARDA AL FUTURO: CAMPO SLALOM PRONTO PER IL SALTO DI QUALITA'

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VALSTAGNA GUARDA AL FUTURO: CAMPO SLALOM PRONTO PER IL SALTO DI QUALITA'

Leggi dopo

IMG 5191Due ore di intenso colloquio a Valstagna per il futuro del centro federale, destinato ad arricchirsi  anche di una struttura che ospiterà una foresteria e un "museo" della canoa. "Un salto di qualità" per il sindaco Carlo Perli, campione italiano e medaglia di bronzo agli Europei di slalom negli anni '70, ct della nazionale che a Sydney 2000 conquistò con Pierpaolo Ferrazzi la medaglia di bronzo olimpica, e "una grande opportunità di sviluppo" per il Presidente Federale Luciano Buonfiglio.

All'incontro andato in scena martedì scorso - destinato a produrre copiosi frutti e improntato a un clima di massima collaborazione, rispetto e stima reciproci - sono intervenuti anche Giovanna Giacoppo, Assessore Comunale ai rapporti con enti e associazioni e al turismo, Alberto Cavalli, Consigliere Comunale e rappresentante in seno alla Comunità Montana del Brenta, Luca Costa e Matteo Pontarollo, rispettivamente presidente e tecnico del Canoa Club Kayak Valstagna, Sandro Barison, Alessandro Rognone e Claudio Roviera, in qualità di Consiglieri Federali, e Bruno Panziera, presidente del Comitato Regionale Veneto.

L'impegno immediato, ora, è quello di stipulare una convenzione a tre - Comune, Federazione, Canoa Club - per la gestione degli spazi con l'obiettivo di favorire e incrementare l'attività canoistica in tutte le sue espressioni (agonistica, amatoriale, convegnistica) con un'attenzione particolare anche "alla promozione del turismo", ha ribadito il sindaco Perli "e alla storia sportiva di un paese legato al fiume e ai suoi campioni".

(Nella foto, da sinistra: Barison, Pontarollo, Costa, Perli, Buonfiglio, Giacoppo, Rognone, Roviera)

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004