Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - 259° CONSIGLIO FEDERALE: SI E' CONCLUSA A ROMA LA DUE GIORNI DI LAVORI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

259° CONSIGLIO FEDERALE: SI E' CONCLUSA A ROMA LA DUE GIORNI DI LAVORI

Leggi dopo

CONSIGLIOSi è svolto a Roma il 259° Consiglio Federale. Alla presenza del Presidente Luciano Buonfiglio e del Segretario Generale Salvatore Sanzo, hanno partecipato i Consiglieri Federali Claudio Roviera, Adelfi Scaini, Sando Barison, Gianluca Zannoni, Gennaro Cirillo, Stefania Cicali, Alessandro Rognone, Gabriele Moretti, il Presidente del Comitato Sport per Tutti Claudio Schermi, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Massimo Fabbri ed i componenti della Segreteria Federale. Invitato il Presidente del Comitato Regionale Campania Sergio Avallone, proseguendo nel percorso di coinvolgimento e partecipazione della dirigenza territoriale. 

Il Presidente, prima delle comunicazione istituzionali, ha voluto ricordare Claudio Bandiera, il dipendente della segreteria federale recentemente venuto a mancare. Successivamente ha evidenziato la situazione delle squadre olimpiche, a seguito degli incontri avuti con i Direttori Tecnici Guglielmo Guerrini e Daniele Molmenti. Al fine di migliorare la struttura si è deliberata l’implementazione dello staff sanitario da affiancare alle squadre nazionali con figure di supporto per offrire sempre più garanzie agli atleti. Ma, non solo. Sempre a beneficio degli atleti, ha assegnato i contributi straordinari per la preparazione degli slalomisti e velocisti, non appartenenti ai centri sportivi militari, che nel 2017 hanno ottenuto risultati di rilievo sia a livello olimpico che paralimpico.

Sono state, quindi, illustrate le attività dei Centri Federali di slalom e di velocità, constatando alcune migliorie da apportare. Si è sottolineata l'importanza dei Centri per la crescita anche del settore giovanile, indicando una linea comune d’azione che si propone di nominare sul territorio alcuni referenti per aumentarne le capacità di sviluppo. Il Presidente ha comunicato lo stanziamento, previsto da bilancio di previsione, dei fondi dedicati ai premi classifica/medaglia ed ha proposto la formazione di due commissioni: per la revisione dei criteri di erogazione dei tali contributi e per l’erogazione dei premi medaglia dedicata agli atleti.

Tra le delibere approvate la stipula della convenzione con la Federazione Italiana Salvamento Acquatico, il via libera alla registrazione presso il Tribunale di Roma del sito federale come testata giornalistica. Sono state osservate alcune disposizioni normative, come l’adeguamento al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy ed approvato il Regolamento Albo Fornitori. Si è discusso anche dei Comitati Regionali. Per quanto riguarda il Comitato Sport per Tutti, Claudio Schermi ha sintetizzato le attività svolte in questi mesi.

Dopo aver esaminato una serie di provvedimenti di carattere amministrativo ed organizzativo, tra cui affiliazioni, riaffiliazioni, nomine ed incarichi, il Consiglio Federale si è chiuso alle 13.00 di sabato.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004