Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - 1° RADUNO NAZIONALE DELLE CANOE D'EPOCA: IL 13 MAGGIO SUL LAGO DI PUSIANO SFILANO BARCHE STORICHE E INEDITE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

1° RADUNO NAZIONALE DELLE CANOE D'EPOCA: IL 13 MAGGIO SUL LAGO DI PUSIANO SFILANO BARCHE STORICHE E INEDITE

Leggi dopo

1976 Olimpiadi di Montreal La Squadra Azzurra.jpgPer gli appassionati della canoa, in ogni sua forma, l'appuntamento da segnare in agenda è con il 1° Raduno Nazionale delle Canoe d'Epoca, in programma domenica 13 maggio sull'incantevole scenario del Lago di Pusiano, tra Como e Lecco. La manifestazione è aperta ad ogni tipo di canoa e kayak, costruiti industrialmente o artigianalmente nei vari materiali e prevede un giro turistico di 10 chilometri. Sabato 12 maggio invece sarà allestita un'esposizione delle Canoe d'Epoca. Il raduno, promosso dal costruttore Andrea Alessandrini, vuole essere un momento aggregativo, promozionale e turistico per gli appassionati del mondo canoistico nel senso più ampio, con l'obiettivo di creare un vero e proprio "Registro Nazionale" per scovare i "gioielli" nascosti ed evidenziare il talento e  l'ingegno degli appassionati. Una giuria tecnica analizzerà i modelli proposti, con particolare attenzione a canoe e kayak auto-costruite, utilizzate per viaggi, raid e spedizioni, adattate a diversamente abili, storiche, performanti, canoe speciali, ma saranno oggetto di attenzione anche gli accessori e il materiale canoistico di rilievo storico, oltre alle fotografie storiche. Le imbarcazioni selezionate entreranno a far parte del Registro Nazionale con fotografia, scheda tecnica, nome e recapito del proprietario. Per la manifestazione sul Lago di Pusiano sono attese quasi duecento canoe, ma la "stella" della prima edizione sarà un Sandolino della Canottieri Pavia datato 1900! 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004