Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - RELAZIONE BIMESTRALE DEL PRESIDENTE BUONFIGLIO: LAVORARE UNITI PER COSTRUIRE IL FUTURO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RELAZIONE BIMESTRALE DEL PRESIDENTE BUONFIGLIO: LAVORARE UNITI PER COSTRUIRE IL FUTURO

Leggi dopo

2018 05 03 PHOTO 00000831Carissimi, la stagione sportiva ha aperto i battenti e per tutti noi questo è il momento degli "esami" per capire se il lavoro fatto finora produrrà i risultati auspicati sia nel presente che in ottica futura. L'attività sportiva è ovviamente centrale, lo dimostra lo stanziamento di 80.000 euro per i premi Classifica 2018, ma come Federazione abbiamo il dovere di costruire quelle condizioni (gestionali, amministrative e tecniche) che consentano a tecnici e atleti di operare al meglio. Un lavoro che consolidi le nostra fondamenta e al tempo stesso permetta di guardare al futuro con fiducia ed è ciò che abbiamo fatto in questo anno e mezzo.

L'ultimo Consiglio Federale, riunitosi a fine aprile, ha approvato all'unanimità il bilancio di esercizio 2017 nei tempi previsti dalla legge, riscuotendo il parere positivo del Collegio dei Sindaci Revisori e della società di revisione Deloitte. Nonostante il 2017 sia stato un anno complesso dal punto di vista sia politico che organizzativo-gestionale, la Federazione grazie alle riserve economiche accantonate negli anni ha potuto coprire le perdite derivanti dai costi dell'assemblea elettiva e delle spese legali, mettendo al sicuro i conti e l'attività futura.

Dal punto di vista sportivo invece, strategici sono gli investimenti fatti a sostegno dell'attività sportiva dei centri federali di Navicelli, Valstagna e Ivrea, oltre agli interventi all'Idroscalo, diventato ormai un punto di riferimento per canoa polo e paracanoa. Ivrea in particolare, rappresenta un esempio virtuoso di come fare sistema con le istituzioni locali possa portare risultati eccellenti. La prova è stata l'assegnazione di ben due edizioni dei Campionati Mondiali giovanili (2018 e 2022).

Manteniamo alto l'impegno per lo sviluppo dell'attività di base come dimostra l'importate lavoro fatto all'interno dei comitati regionali in termini di formazione per dirigenti e tecnici, unitamente all'attenzione posta nell'organizzazione delle varie manifestazioni. In quest'ottica si inserisce anche l'accordo con il Touring Club per l'estate 2018 che rappresenta un'opportunità unica per i nostri istruttori di fare proseliti in uno scenario meraviglioso, con l'obiettivo di legare sempre più l'immagine del nostro sport al turismo e all'ambiente.  

Vorrei inoltre sottolineare la nomina ad allenatore per meriti di studio della Consigliera Federale Stefania Cicali e l'accordo con l'Università telematica Pegaso che offrirà ai tesserati l’attivazione - con costi agevolati - di stage e tirocini. Senza dimenticare le convezioni già in vigore con Duferco Energia, Credito Sportivo e Tirrenia, oltre all'attivazione dello Sportello Fiscale; strumenti che certamente saranno utili per svolgere la vostra attività. Di grande importanza è anche la nomina dei componenti mancanti per gli Organi di Giustizia del Tribunale Federale e la Corte di Appello Federale.

La stagione sportiva è iniziata con il piede giusto e i nostri sforzi sono tutti finalizzati al sostegno delle molteplici attività che compongono un programma fittissimo: circa 130 eventi tra gare nazionali ed internazionale. Un calendario che dà il giusto spazio e riconoscimento a tutte le discipline e che ci deve richiamare al concetto di “insieme”. Seppur diversi ed ognuno con le proprie peculiarità, siamo parte di un'unica grande squadra ed è questa unità d'intenti che deve guidare l'azione di ognuno di noi con entusiasmo e professionalità.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004