Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - PASSEGGIATA ECOLOGICA LUNGO IL TEVERE: OLTRE 400 BAMBINI COINVOLTI A CITTA' DI CASTELLO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PASSEGGIATA ECOLOGICA LUNGO IL TEVERE: OLTRE 400 BAMBINI COINVOLTI A CITTA' DI CASTELLO

Leggi dopo

passeggiata 3Oltre 400 bambini hanno lasciato a casa, per un giorno, lo zaino e i libri trasformandosi in piccoli esploratori alla scoperta del fiume Tevere. Far conoscere e vedere da vicino il corso d'acqua che accompagna la città è stato l'obiettivo finale della prima edizione della "Passeggiata Ecologica", evento organizzato dal Canoa Club Città di Castello (PG) in collaborazione con la dirigenza scolastica del primo circolo – scuola elementare, con il patrocinio e l’aiuto di: Regione, Comune, Sogepu e Legambiente Umbria e Arpa Umbria. Giovedì 7 giugno i piccoli di San Filippo hanno iniziato il tour dalla sede del Canoa Club, a Porta Prato. Poi arrivati al Laghetto dei Cigni, gli alunni delle elementari si sono incontrati con i «colleghi» delle scuole di Rignaldello e di San Pio X. Il tragitto è proseguito passando davanti al depuratore, fino a Villa Cappelletti, dove c'è stato un altro stop, con una colazione per tutti . Lungo il percorso hanno preso la parola anche esperti, tecnici ambientali e appassionati che hanno spiegato non solo l’importanza del corso d’acqua che attraversa il territorio, ma anche di altre strutture, come l’invaso di Montedoglio, l’impianto di depurazione delle acqua, oltre che il sistema idrogeologico studiato perchè le piene del Tevere non possano creare danni all’ambiente.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004