Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RADUNI: INIZIATO IL LAVORO ANCHE PER DONNE E CANADESI

Leggi dopo

radunocastellosmallPagaiate di inizio anno tra Castelgandolfo e Valstagna per gli specialisti della canadese e del kayak femminile delle discipline olimpiche di slalom e velocità.

 

Dopo il raduno di fine anno che ha coinvolto i kayak maschili (in foto) i nuovi staff tecnici federali si sono ridati appuntamento tra le acque del fiume Brenta e il lago Albano per iniziare il lavoro in vista degli importanti appuntamenti internazionali che attendono la canoa italiana in questo 2013.

 

“Il raduno è iniziato nel migliore dei modi con sole e lago piatto – fa sapere da Castelgandolfo il dt azzurro Mauro Baron – il lavoro con i kayak maschili si è rivelato proficuo e ben realizzato e anche in quest’inizio di raduno con le donne e gli specialisti della canadese sto notando il massimo impegno, sia da parte degli atleti che dei tecnici.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004