Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PROPOSTA FICK AL MINISTERO: OK ALLE MODIFICHE ALL'ETA'MINIMA PER PRATICARE AGONISMO

Leggi dopo

giovanislalomNovità in arrivo per quanto riguarda l’età minima di accesso all’attività agonistica. La Federazione Italiana Canoa Kayak ha ricevuto l’ok da parte del Consiglio Superiore di Sanità e del Ministero della Salute per la modifica dell’età minima di accesso all’attività sportiva agonistica. Oltre alla FICK, rientrano nelle nuove tabelle anagrafiche anche le attività sportive di ciclismo, pentathlon moderno, pallavolo, taekwondo, nuoto e canottaggio sedile fisso.

 

Novità che entreranno in vigore dal 2013 e che coinvolgeranno tutto il movimento canoistico nazionale. A tutte le società sarà inviata nel dettaglio la tabella riepilogativa con gli aggiornamenti introdotti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004