Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: DANILO BARMAZ CONFERMATO ALLA PRESIDENZA FEDERALE

Leggi dopo

Danilo Barmaz è stato confermato alla presidenza della Federazione Italiana Rafting dalla assemblea elettiva che s’è svolta ieri nella Sala Neri di RiminiFiera. Il programma dei lavori è stato preceduto dal saluto di Michele Barbone (membro della Giunta Nazionale del CONI) che ha rimarcato la sua soddisfazione per i "passi da gigante" fatti negli ultimi anni e ha rinnovato il suo impegno al fianco della Dirigenza F.I.Raft per perseguire gli obiettivi futuri. Dopo una lunga discussione molto partecipata e le operazioni di voto (erano presenti oltre il 70% degli aventi diritto) l'Assemblea ha eletto i suoi rappresentanti per il prossimo quadriennio. Barmaz è stato confermato presidente con 200 voti su 211. I membri del Consiglio eletti sono Ivan Pontarollo, Walter Filattiera, Luca Mitidieri e Alberto Smuraglia. Consigliere in rappresentanza degli atleti Benedetto Del Zoppo, consigliere in rappresentanza dei tecnici Andrea Gatti, revisore dei Conti Andrea Giacoppo. La distribuzione territoriale degli eletti è molto omogenea, sono rappresentate gran parte delle regioni italiane, dalla Val d'Aosta alla Calabria, passando per Lombardia, Piemonte, Veneto e Liguria. "Molto è stato fatto, ma ancora molto è da fare – ha dichiarato il Presidente Barmaz subito dopo l'elezione – tra i nostri obiettivi per il prossimo mandato ci sono quelli di consolidare la nostra presenza nel ‘mondo’ CONI, soprattutto il settore agonistico, che con la nuova dirigenza sta facendo un ottimo lavoro e ci ha fatto guadagnare grande credibilità anche all'estero. Quindi proseguiremo il lavoro svolto formando sempre più Guide italiane che possano operare sui nostri fiumi e garantire sicurezza e professionalità. Infine vogliamo coinvolgere ancora di più i giovani: il rafting è uno sport dall'alta valenza pedagogica svolto in un contesto naturale che va fatto conoscere e il cui valore va preservato nella cultura delle future generazioni".

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.