Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DRAGON BOAT: ALLA RUSSIA 5 TITOLI SU 8 NELLA PRIMA GIORNATA DI FINALI. PER L’ITALIA 2 ARGENTI

Leggi dopo
dragmiPrima giornata di finali all'Idroscalo di Milano per i Campionati mondiali di Dragon Boat e “mattanza” della nazionale russa, la delegazione più numerosa tra le 14 intervenute, con ben 170 effettivi. La squadra russa è campione del mondo in cinque degli otto titoli disputati sulla distanza dei 500 metri: nel classe a 10 vogatori, la Russia ha vinto nella categoria senior femminile e master maschile; nella classe a 20 vogatori ha trionfato nella categoria senior maschile, senior femminile e senior misto. La nazionale ungherese, l'unica ad aver schierato equipaggi in tutte le categorie, che pure si era distinta su tutte nella prima giornata di eliminatorie, ha dovuto oggi accontentarsi di tre secondi posti e un terzo posto. La nazionale italiana ha avuto due soddisfazioni importanti, piazzandosi seconda nella categoria master maschile, classe a 10 vogatori, e master misto, classe 20 vogatori, dove peraltro ha mancato il trionfo per appena 75 centesimi.
Degli altri due titoli assegnati, due sono andati alle Filippine, nei 500 metri a 10 vogatori senior maschile senior misto e uno alla Germania, nei 500 metri a 20 vogatori master misto. Subito dopo la fine delle gare – accompagnate da un prevalente sole – è seguita la cerimonia di premiazione, che è stata invece scandita da un lungo e violentissimo acquazzone estivo, non tale da scoraggiare i premiati che però saltellavano non solo per la gioia ma anche per scaldarsi. Nonostante questo, le tribune sono state gremite fino alla fine. Domani si continua con le sfide sulle altre distanze di questi mondiali, i 2000 metri – che verranno disputati però sul circuito da 500 metri, in modo che i dragoni saranno sempre visibili dalle tribune e con la modalità “a inseguimento”: le imbarcazioni partiranno ogni 10 secondi e la vittoria sarà quindi rilevata in base ai tempi, che risulteranno, con spettacolare chiarezza, anche agli occhi degli spettatori. Infine, le prime batterie dei 200 metri, puro sprint, tutto adrenalina e spruzzi d'acqua.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.