Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: CONCLUSI I MONDIALI R4 IN REPUBBLICA CECA

Leggi dopo

AVISIO1Nella giornata conclusiva della rassegna iridata la ‘’crème’’ del rafting mondiale si è cimentata nella discesa (downriver). Dopo le due medaglie nella sprint e nello slalom gli azzurrini si sono aggiudicati anche il terzo posto nella discesa. Risultato sofferto, arrivato dopo un ricorso che ha portato alla squalifica dell'equipaggio brasiliano. Grazie quindi a una grande performance dei nostri Matthias Deutsch, Patrick Agostini, Daniel Klotzner e Stefano Scremin ma anche all'ingenuità

dell'allenatore brasiliano che pare abbia seguito in canoa la squadra per meglio incitare i suoi atleti, meritandosi così la squalifica, i giovani rafters italiani portano a casa il terzo posto anche nella classifica generale. La gara è stata mozzafiato, pare infatti che l'equipaggio russo abbia ostacolato i nostri in ogni modo durante la discesa per impedirgli il sorpasso e da qui sono scaturite le proteste degli allenatori dell'Italia Thomas Waldner e Uberto Liuzzo. Ottimi piazzamenti nella discesa anche per l'equipaggio femminile Junior (Frida Chiara, Elena Bragastini, Vick Kuhlmann, Mélanie Kobald e Valentina Steck) arrivato al traguardo quarto e per i master dell'Hidronica (Norberto Maderna, Roberto Volonteri, Marco Morgan, Riccardo Signorotto e Michele Colombo) che si sono aggiudicati il quinto posto. Bilancio insomma più che positivo per la spedizione azzurra che ribadisce la grande crescita della disciplina. I risultati degli equipaggi juniores ripagano gli sforzi di allenatori, tecnici e dirigenti della F.I.Raft. E fanno ben sperare, vista la giovane età degli atleti medagliati, per il futuro del rafting italiano. Sono intanto cominciati gli allenamenti per i Campionati Europei R4 ed R6, a Lipno, sempre in Repubblica Ceca, a cui parteciperanno molti dei ragazzi che hanno già gareggiato nel  Mondiale. L'Italia sarà a Lipno con tre equipaggi, uno R6 maschile e due R4, uno maschile e uno femminile. Le prove inizieranno con lo sprint ed il testa/testa R4 domani mattina.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.