Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

OHANA MANA CUP 2012, IN SARDEGNA CRESCE L'ATTESA

Leggi dopo

ohanamanacuplogoOhana Mana Cup 2012, è in fermento l’organizzazione dell’evento che il 28-29 e 30 settembre 2012 radunerà tra Cagliari e Villasimius, in Sardegna, numerosissimi appassionati di canoa da tutto il mondo.

 

“Quest’anno saranno molti anche gli atleti che avranno preso parte all’Olimpiade di Londra 2012 – sottolinea Guido Calì, organizzazione – una volta ultimate le gare a cinque cerchi arriveranno in Sardegna per chiudere la stagione in bellezza. Stiamo lavorando curando ogni dettaglio per proporre un evento di grande impatto. Sono già molti gli iscritti provenienti da quindici paesi ed è bello anche vedere che società da Roma, Milano e Firenze hanno messo a disposizione i propri carrelli affinchè, se qualcuno volesse caricare la canoa per arrivare qui senza spese aggiuntive, si possa aggiungere alle società italiane che si sono rese disponibili per il trasporto. Al sito www.ohanamanacup.com è possibile poi contattare direttamente i costruttori di canoa grazie ai quali scegliere direttamente l’imbarcazione per la gara. Saranno i costruttori, di volta in volta, a trasportarla in Sardegna. Il tutto comunque è scritto e ampiamente spiegato sul nostro portale, vi aspettiamo numerosi”.

 

Dai 12 ai 38 chilometri di pagaiate su uno dei mari più belli di tutto il mondo lungo le coste sarde per un evento riservato alle canoe da mare, al surf ski e alla polinesiana e valido come prova di Coppa del Mondo e World Series. Un evento nell’evento attraverso il quale far crescere ulteriormente la canoa mettendo a confronto agonisti di primo piano e dando modo agli appassionati senza ambizioni professionistiche di pagaiare assieme ai big in uno specchio d’acqua che tutto il mondo ci invidia.

 

Le iscrizioni sono ancora aperte; non mancheranno ovviamente tutti coloro che, partecipandovi negli anni passati, si sono già innamorati dell’evento. Ma è evidente che l’auspicio è quello che sempre più appassionati scelgano la Sardegna per trascorrere, pagaiando, le giornate del 28-29 e 30 settembre 2012.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004