Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: SABATO E DOMENICA CAMPIONATO ITALIANO IN TRENTINO

Leggi dopo

RAFTL'Italia del rafting è pronta. Nell'incantevole località di Masi di Cavalese, in Trentino, sabato e domenica prossimi, i più forti pagaiatori dello stivale si sfideranno sulle acque del torrente Avisio nelle specialità sprint, slalom, testa a testa e discesa classica Cat. R4. Le gare sono valide per i titoli dei Campionati Italiani Assoluti R4 nelle diverse specialità nonchè per guadagnare altri preziosi punti nella classifica dell'Italian Rafting Cup 2012. La competizione organizzata dall' Associazione Avisio Rafting e dalla Federazione Italiana Rafting è aperta a tutti. Oltre ai professionisti, infatti, con equipaggi da quattro atleti, è prevista anche la partecipazione della categoria Amatori con una guida Firaft abbinata a ciascun equipaggio. A Masi di Cavalese sono attesi almeno trenta equipaggi da tutta Italia. Mancherà solo l'equipaggio aretino dei VVF che terrà alta la bandiera italiana partecipando in Lapponia ad una tappa della Coppa Europa. In terra trentina si comincerà sabato alle 10 con la sprint disputata in due manches. A seguire alle 14 l'entusiasmante gara di slalom lungo 500 metri di percorso attraverso otto porte di cui due in risalita. Sabato in serata spazio all'intrattenimento e alla musica con una Festa Campestre sempre a Masi di Cavalese. Domenica alle 11 ci sarà la partenza della gara testa a testa dalla località "Moa della Vacaia" con arrivo al ponte sull' Avisio in località Cascata e nel pomeriggio alle 14 della discesa classica lunga ben 7 chilometri. Sarà possibile seguire le gare anche in streaming video sul sito www.idealweb.tv e www.avisiorafting.it. Alle 18 di domenica sono previste le premiazioni.

"Sarà una competizione avvincente - ha dichiarato il Vice-Presidente della Firaft con delega al settore sportivo Benedetto Del Zoppo - il torrente Avisio presenta difficoltà fino al 3° grado ed il percorso è molto tecnico e selettivo: prevarranno sicuramente gli equipaggi capaci di esprimere le loro capacità agonistiche ad altissimo livello. Durante questi campionati, saranno anche selezionati gli equipaggi Junior e Master che parteciperanno ai Campionati Mondiali" ha concluso Del Zoppo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.